ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Musica > Noel Gallagher furioso contro Liam
Noel Gallagher furioso contro Liam

Noel Gallagher furioso contro Liam

Noel Galalgher si infuria col fratello.

Una crisi che coinvolge anche la moglie, quest’ultima ha accusato Noel di aver inviato dei messaggi definiti minacciosi.

“E’ un comportamento davvero strano da parte di chi vorrebbe che alzassi il telefono e gli dicessi ‘facciamolo’. Sarebbe disposto a fermare la sua intera vita per fare in modo che gli Oasis tornassero insieme. Ma ogni tweet che pubblica è un altro chiodo nella bara di quell’idea”.

Poi parla direttamente con Liam, suo fratello, dicendo:

“Se hai pensato anche solo per un minuto che io condividerò il palco con te dopo quello che hai detto, sei molto più cretino di quello che sembri”.

Liam non è stato a guardare e ha immediatamente risposto gettando benzina sul fuoco di una vera e propria rottura totale tra i due:

“Mi arriva notizia che il team NG vuole farmi chiudere Twitter perché a loro non piacciono i miei tweet. Buona fortuna scoreggina”.

Non manca poi di insultare il fratello e rispondere al “cretino” ricevuto.

Un battibecco che va in onda sui social e che potrebbe avere conseguenze legali tra i due, tra i quali non scorre davvero buon sangue… e pensare che si tratta di una band iconica capace di segnare gli anni novanta e i primi duemila.

Ed ecco che Liam rincara la dose, descrivendo così suo fratello:

“Qualcuno che desidera l’aiuto di altre persone; la persona che sostiene che la Scozia è un Paese del terzo mondo; il piccolo degli Oasis con la testa grande e un grande senso dell’eleganza”.

About Giuseppe Pica

Lascia un commento