ULTIME NEWS
Home > Gossip > Emila Clarke racconta di essere stata costretta a girare scene di nudo per Game of Thrones
Emila Clarke racconta di essere stata costretta a girare scene di nudo per Game of Thrones

Emila Clarke racconta di essere stata costretta a girare scene di nudo per Game of Thrones

Emilia Clarke è diventata famosissima grazie a Game of Thrones.

La serie HBO la vede molto spesso in scene di nudo che hanno segnato ormai il web.

A quanto pare però, le scene non andavano a genio all’attrice, che si è sentita costretta a girarle e molto in imbarazzo.

Per convincerla a andare in scena senza veli, i produttori le dicevano sempre:

Se non fai “così deludi i fan di il trono di spade”.

£Ero appena uscita dalla scuola d’arte drammatica e ho affrontato quel set con professionalità. Era un lavoro importante. Ero sicura che tutto sarebbe andato bene. Ma poi mi sono davvero ritrovata su quel set Nuda. Con tanta gente attorno. Senza sapere bene cosa stavo facendo. Cosa si aspettassero da me”.

Ad aiutarla sarebbe stato Jason Mamoa, altro personaggio iconico della saga.

Jason le è stato molto vicino nei momenti più critici, soprattutto nel periodo iniziale dove l’attrice si trovava praticamente alle prime armi di fronte a quello che è diventato un colossal cult:

“È stato tutto molto difficile. Per questo le scene con Jason per me erano meravigliose da girare. Perché lui mi diceva sempre: “Tesoro, questo non va bene!”. E io allora lo capivo”.

Una testimonianza che va ad arricchire tutte quelle curiosità di backstage che continuano a emergere per la serie che ha segnato per sempre il mondo televisivo.

Ci vorrà molto tempo per rivedere un successo come quello di Game of Thrones, nel frattempo, gli appassionati attendono ancora gli ultimi libri che potrebbero sorprendere con finali differenti rispetto alla serie televisiva.

About Giuseppe Pica

Lascia un commento