ULTIME NEWS
Home > Gossip > La fidanzata di Denver manda un videomessaggio al GF
La fidanzata di Denver manda un videomessaggio al GF

La fidanzata di Denver manda un videomessaggio al GF

Anna Wolf, fidanzata di Joe Denver ha mandato un videomessaggio spiegando di non aver ricevuto nessuna notizia dal (forse ormai ex) fidanzato.

L’americana ha pubblicato un video messaggio per il concorrente del Grande Fratello Vip 4.

La giovane dice di non preoccuparsi, anche se, a quanto pare, la ragazza aveva già tentato di entrare in contatto con il personaggio senza che il suo messaggio fosse però recapitato.

“Ciao Andrea, spero che tu stia bene e stia resistendo li. Qualche aggiornamento su di me: sono tornata dalla Germania e attualmente sono in casa con la mia famiglia in North Caroline. Ho sentito che sei un po preoccupato ed anche a volte un po giù di morale, ma voglio che tu sappia che non c’è nulla di cui tu debba preoccuparti. Io sono sempre con te, ti amo moltissimo e mi manchi da impazzire. So per certo che la tua famiglia e i tuoi amici ti supportano e sono molto fieri per quanto tu stia facendo! Per favore, cerca di rimanere positivo. Spero di vederti presto, ti amo”.

La giovane ha spiegato poi di non aver mai pensato di dover fare una cosa del genere.

Il Gande Fratello le avrebbe chiesto un video tempo fa, senza però consegnarlo mai al destinatario.

Nel frattempo, Denver è nel mirino di alcune concorrenti, una situazione che potrebbe quindi degenerare quella della fidanzata del giovane, che ha inviato, forse preoccupata dalla situazione il suo messaggio sui social, sperando finalmente di avere una risposta dalla trasmissione e dal ragazzo stesso.

 

About Giuseppe Pica

Lascia un commento