ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Temptation Island: Elia si confida sul suo ex Fabiano
Temptation Island: Elia si confida sul suo ex Fabiano

Temptation Island: Elia si confida sul suo ex Fabiano

Temptation Island: Elia si confida con il suo single tentatore, Alessandro Ubaldi, e a quanto pare negli ultimi giorni ha parlato di un argomento che fa spesso infuriare il suo fidanzato attuale, Pietro. Si tratta del suo ex, Fabiano, per cui addirittura Elia sente ancora il bisogno di chiamarlo, sebbene tra i due ormai vi sia solo una profonda amicizia.

Temptation Island: il suo ex Fabiano

Temptation Island è il reality delle coppie, anche se molte si rendono conto che la prova da superare è parecchio difficile, anche perché il programma richiede di fidarsi l’uno dell’altra e soprattutto di testare un argomento scottante: la gelosia. È proprio questo che fa scattare spesso l’ira di Pietro, attuale fidanzato di Elia, ma non solo. A far innervosire l’uomo c’è anche un altro argomento, di cui la showgirl ha parlato con il suo “tentatore”, cioè Alessandro Ubaldi: si tratta del suo ex Fabiano. Antonella ha infatti raccontato che dopo essersi lasciata con lui e aver conosciuto Pietro, per i primi mesi in cui quest’ultimo ha iniziato a convivere con lei, c’erano ancora molte cose di Fabiano in casa della Elia.

Temptation Island: le confessioni di Elia

Antonella Elia ha anche spiegato a Ubaldi che fino a poco tempo fa sentiva il bisogno di chiamare il suo ex almeno due volte al giorno, cosa che faceva e fa scattare spesso i nervi a Pietro. Oltre a questo, non sono mancate le parole dolci che la showgirl ha indirizzato al suo ex, dicendo anche che lo adora. A quanto apre i due si sentono ancora, si cercano, anche se c’è solo una profonda amicizia. Pietro però non è per niente rallegrato da tutto ciò, anzi. Per ora la love story tra i due continua, anche se nel programma non sono mancate puntate in cui i due hanno litigato, tanto che la Elia ha detto più volte di voler lasciare il fidanzato, facendoci però subito dopo pace.

About giada fiordaliso

Lascia un commento