ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Tendenze costumi 2021: ecco le principali
Tendenze costumi 2021: ecco le principali

Tendenze costumi 2021: ecco le principali

Tra le tendenze costumi 2021 ce ne sono proprio tantissime e tutte sono molto colorate. Tra quelle che a quanto pare stanno andando più di moda ci sono quelle con fantasie floreali, ma anche costumi dalla forma particolare, come ad esempio i bikini con i laccetti che si possono legare anche sulla pancia. Un costume del genere può essere perfetto soprattutto per essere indossato durante la sera. Ci sono però tantissime altre tendenze da poter indicare per quest’estate.

Le tendenze costumi 2021: ecco quali sono quelle più gettonate

Tra le tendenze costumi 2021 ci sono molte fantasie, come quelle floreali, ma anche l’arcobaleno è un tema ricorrente tra i diversi costumi che vanno di moda quest’anno. Molti hanno delle sfumature color arcobaleno, mentre altre hanno proprio le strisce che riprendono quella fantasia, ma non solo.

Ci sono infatti anche tanti altri modelli che vanno di moda in questo periodo, come ad esempio quelli con i colori fluo o comunque con colori molto accesi. Tra questi c’è la tonalità giallo fluo, ma anche il verde fluo e anche il celeste fluo. Non terminano qui però le tipologie di costumi che vanno di moda durante questa stagione.

Le altre tipologie di costumi

Tra le altre tipologie di costumi che vanno di moda quest’anno vi sono poi quelli con fantasie particolari, magari con righe di colori contrastanti tra di loro, ma anche a pois oppure con tanti simboli originali, come per esempio frutta, smile, ma anche animaletti e tante altre tipologie. Ovviamente poi non mancano anche modelli più classici e monocolore, anche se la tendenza principale è quella di strafare con le tonalità, che infatti sono quasi tutte molto accese. Per quanto riguarda le forme invece, la moda estiva 2021 fa tornare anche il bikini a V, un po’ più sgambato rispetto ai modelli degli anni passati.

About giada fiordaliso