ULTIME NEWS
Home > Cultura > Maschere di Halloween più originali
Maschere di Halloween più originali

Maschere di Halloween più originali

Tra le maschere di Halloween più originali ci sono sicuramente quelle fai da te, perché non solo permettono di distinguersi dagli altri, ma permettono anche di divertirsi nel realizzarle. I costumi tra i quali scegliere possono essere anche quelli che rappresentano i personaggi di Halloween più comuni, come per esempio streghe, ma anche zucche, pipistrelli, castelli stregati, zombie, fantasmi, e così via. L’importante però è puntare su elementi davvero speciali, che potranno fare la differenza con le altre maschere.

Maschere di Halloween più originali: ecco alcune idee particolari

Tra le maschere di Halloween più originali ci sono sicuramente quelle realizzate in modo fai da te, come per esempio la mummia realizzata con bende prese da lenzuola che non servono più, perché magari ormai si sono consumate con il tempo, oppure si può anche realizzare un costume da strega optando per stoffe nere o magari si possono usare semplici vestiti neri che non si usano più. Per citare altre idee però si può anche optare per qualcosa di più facile da realizzare. Per fare un esempio, se si vuole indossare il costume da fantasma, ecco che può entrare in gioco il classico lenzuolo, ma in realtà tutto può essere reso originale sia dal trucco, sia dai dettagli da disegnare sulla stoffa.

Le altre idee

Tra le altre idee si possono sfruttare anche maschere più particolari, come quelle a forma di zucca, ma anche altri costumi che rappresentano zombie. In tal caso, è possibile anche vestirsi direttamente di nero, sfruttando però trucchi ben fatti, soprattutto quello sugli occhi. Il nero, il grigio e le loro sfumature possono aiutare tantissimo, ma anche il verde scuro oppure persino tantissime altre idee, come per esempio anche sangue finto. Insomma, si può optare per tantissime tipologie di costume fai da te, perché basterà solo sfruttare la propria fantasia, per avere risultati particolari.

About giada fiordaliso

Lascia un commento