ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Colori di capelli particolari: ecco alcune idee uniche
Colori di capelli particolari: ecco alcune idee uniche

Colori di capelli particolari: ecco alcune idee uniche

I colori di capelli particolari sono senza dubbio il blu, il verde, ma ci sono persone che per avere capigliature ancora più fuori dal comune decidono di sfumare tali tonalità, dal risultato davvero speciale.

Colori di capelli particolari: ecco alcune idee uniche e da cui prendere spunto, soprattutto quelle adatte a questa stagione

I colori di capelli particolari sono quelli non naturali, come per esempio il blu, ma anche il verde, il rosso acceso, il rosa, il giallo, arancione, insomma tutte quelle sfumature artificiali. È anche vero però che non sempre le persone che vogliono avere capigliature uniche scelgono il monocolore. Ci sono infatti anche spunti utili che provengono dall’unione di più colori fuori dal comune, così da realizzare sfumature davvero particolari. Tra queste per esempio quelle color arcobaleno, ma anche scale di colori come da quello più scuro a quello più chiaro. Insomma, le idee sulle quali poter puntare sono davvero tantissime e ovviamente la scelta dipenderà esclusivamente dai propri gusti.

 

Le altre idee

Tra le altre idee sulle quali poter puntare poi vi sono quelle che prevedono di dividere la pettinatura a metà, ovvero dividendola in due colori perfettamente distinti, magari contrastanti anche tra loro. Ci sono poi persone che colorano solo una ciocca di capelli, mentre altre preferiscono tutta la capigliatura. Insomma, ci sono tanti spunti differenti e per questa stagione, sembrerebbe che i colori che si avvicinano di più all’autunno siano quelli più gettonati, come l’arancione molto acceso, ma anche il giallo e il rosso. Anche i colori fluo però sono particolari e ci sono persone che poi li uniscono tra loro. In questo modo la propria pettinatura diventa di sicuro molto originale, fuori dal comune. Oltre a questo, ci sono anche persone che colorano alcuni ricci in un modo e altri in un altro, o magari fanno lo stesso anche con le ciocche di capelli lisci.

About giada fiordaliso

Lascia un commento