ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Unghie particolari: ecco alcune idee uniche
Unghie particolari: ecco alcune idee uniche

Unghie particolari: ecco alcune idee uniche

Le unghie particolari possono essere realizzate in tanti modi diversi e tra questi vi sono quelli in cui si punta su colorazioni che non possono passare inosservate, come per esempio quelle dagli smalti al neon, ovvero con i colori fluo. Oltre a quest’alternativa però ve ne sono anche altre: per delle unghie originali infatti si possono anche sfumare colori diversi, si possono far disegnare simboli particolari su ogni unghia, come animaletti, ma non solo.

Unghie particolari: ecco alcune idee uniche e adatte a questa stagione, semplici da realizzare e dai risultati originali

Le unghie particolari dipendono non solo dal tipo di colore scelto, ma anche dalla forma dell’eventuale disegno che si sceglie di delineare oppure dalla sfumatura, e così via. Per avere risultati originali si può puntare sui colori fluo, ma se questi non dovessero piacere, si può anche optare per colori accesi e magari sfumarli tra di loro. Ci sono effetti sfumati notevoli, come quelli in cui su una sola unghia si passa dal nero a sfumature di verde o di altre tonalità, ma non solo. Ci sono anche simboli particolari da poter disegnare sulle unghie, come per esempio decorazioni con fiori, con stelle, con altri elementi a proprio piacimento. Oltre a questo, si può puntare su scale di colore, ma non terminano qui le idee da cui prendere spunto.

Gli altri spunti

 

Tra gli altri spunti per avere unghie originali poi vi è anche il fatto di poter scegliere colori freddi su cui poi realizzare puntini di colorazioni più accese, come per esempio pois oppure anche stelline di colore diverso, animaletti. Insomma, tutto ciò che può piacere, può diventare un ottimo modo per essere originali. Oltre a questo, ci sono anche scale di colore che si possono fare, magari optando per tonalità differenti da sistemare su ogni unghia, partendo da quella del pollice che potrebbe avere un colore più scuro, fino ad arrivare al mignolo che invece avrà un colore più chiaro, o viceversa. Insomma, basterà scegliere l’idea che piace di più!

About giada fiordaliso

Lascia un commento