ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Look 2022: tanti colori
Look 2022: tanti colori

Look 2022: tanti colori

Il look 2022 è ricco di colori diversi e tutti abbastanza accesi: ci sono infatti alcune tonalità persino fluo che sembrerebbero andare di moda durante questa stagione invernale. Oltre a questo, ci sono anche tanti abbinamenti che si possono fare, sempre puntando su colorazioni uniche e abbastanza accese. Non mancano poi le sfumature più scure, ma di sicuro sono molto diffusi anche i toni accesi.

Look 2022: tanti colori su cui poter puntare per stare al passo con la moda. Tra i principali vi sono il verde, ma anche il blu e non solo

Il look 2022 si compone di tante sfumature particolari, soprattutto quelle accese. Ce ne sono alcune fluo, come per esempio il giallo, ma anche il verde in tutte le sue tonalità. Tra queste, di sicuro quello accese, ma anche quello smeraldo, bottiglia, prato. Insomma, ci sono tantissimi toni accesi a cui si aggiungono anche quelli del rosa e rosso, ma non mancano quelli fluo dei colori scuri. Il blu ad esempio viene scelto nella sua versione elettrica, ma non manca anche il marrone, in particolare il cammello.

Gli altri elementi

Tra gli altri elementi vi sono anche il fatto di fare tanti accostamenti tra colori contrastanti, come per esempio sempre quelli accesi, ma molto differenti tra di loro. Per esempio, il giallo e il rosso o il rosa. Nonostante queste sfumature siano sempre state associate in misura maggiore alla stagione estiva o a quella primaverile, non mancano di sorprendere e di essere molto diffuse anche durante questo autunno 2022. Tra l’altro ci sono anche persone che puntano su accostare tali colori accesi con il bianco e altri invece preferiscono abbinarli con il nero, ma vero che indipendentemente dalla moda, ognuno deve sempre scegliere anche in base ai propri gusti. Questo è molto importante, per stare bene con se stessi.

About giada fiordaliso

Lascia un commento