ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Vestiti con colori sgargianti: quali accessori indossare
Vestiti con colori sgargianti: quali accessori indossare

Vestiti con colori sgargianti: quali accessori indossare

I vestiti con colori sgargianti non sempre sono semplici da abbinare, ma è anche vero che è possibile creare degli accostamenti senza problemi, se si punta su alcuni semplici consigli. Tra questi, senza subbio il fatto di prestare attenzione alle sfumature degli indumenti, perché se questi sono monocolore, allora ecco che si può puntare su un mix tra tonalità vivace e nero oppure con il bianco.

Vestiti con colori sgargianti: quali accessori indossare per fare degli abbinamenti in modo corretto e che non siano esagerati

I vestiti con colori sgargianti possono essere abbinati con altri di altre tonalità in vari modi. Prima di tutto, se si tratta di abiti monocolore e fluo, meglio puntare su elementi neutri, come per esempio il nero e il bianco, ma non solo. L’ideale sarebbe anche mettere degli accessori che magari richiamino lo stesso colore. Oltre a questo però gli abbinamenti possono anche richiamare una delle sfumature che sono presenti su una determinata maglietta. Per esempio, se questa presenta varie tonalità e tutte vivaci, magari con macchie, si può puntare su un pantalone monocolore che riprenda proprio una di quelle sfumature. Ci sono però anche altre idee su cui si può puntare, per riuscire ad abbinare questi elementi così colorati.

Colori diversi

A volte si possono anche creare tanti contrasti, ovvero si può puntare su abiti che tra di loro creano una netta contrapposizione. Per esempio il blu elettrico con il giallo oppure il blu con il rosa, ma anche blu e arancione. In alternativa anche il verde e il giallo. Insomma, a volte anche abbinare tra di loro le tonalità molto sgargianti può essere un ottimo modo per riuscire a realizzare degli accostamenti davvero speciali. Tra l’altro ovvio che si deve sempre e solo puntare sui propri gusti, in modo che non si sbaglierà minimamente.

About giada fiordaliso

Lascia un commento