ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Trucco di Natale: ecco alcuni suggerimenti a riguardo
Trucco di Natale: ecco alcuni suggerimenti a riguardo

Trucco di Natale: ecco alcuni suggerimenti a riguardo

Il trucco di Natale può essere di tantissimi tipi diversi e soprattutto per quanto riguarda l’ombretto è bene mantenere alcuni colori che richiamano proprio l’atmosfera di Natale.

Trucco di Natale: alcuni suggerimenti per realizzarne uno speciale e in modo semplice

 

Il trucco di Natale può essere semplice e può richiamare i colori tipicamente natalizi, quindi un bel rosso o verde. In alternativa c’è anche chi mette un po’ di dorato. Gli occhi riusciranno ad avere delle sfumature particolari se si punta su un metodo molto semplice. In genere si stende sulla palpebra il bianco e subito dopo si stende il colore più chiaro tra i due che si decide di mettere sull’occhio.

Una volta svolta questa stesura, si procede poi con quella della tonalità più scura, che non dovrà andare a coprire tutta la palpebra, ma ne basta una metà. In questo modo ecco che comunque si sarà creata una bella sfumatura.

Altri consigli

Se poi si vuole puntare su qualcosa di più semplice ed evitare l’ombretto, è anche possibile usare un eyeliner colorato, magari di un bel verde, che aiuterà a formare al meglio la linea dell’occhio. In questo modo sarà possibile riuscire a dare un tocco in più al proprio sguardo, magari puntando anche su un rimmel particolare. A volte in realtà basta davvero poco per dare forma a un trucco unico e basta anche un semplice rossetto particolare per completare un outfit originale. È bene tenere in mente che ogni volta che si sceglie il colore di un ombretto o anche di un rossetto o altri elementi che fanno parte della cosmetica, si scelga bene anche in base a quello che si indossa.

Se infatti si decide di vestirsi totalmente di rosso in occasione delle festività natalizie, ecco che un ottimo ombretto con sfumature che tendono proprio a tale tonalità potrà andare benissimo. L’importante è non esagerare con i colori, anche per evitare di fare confusione.  

About giada fiordaliso

Lascia un commento