ULTIME NEWS
Home > Cultura > Un libro da leggere assolutamente: ecco “Eclissi Perpetua”
Un libro da leggere assolutamente: ecco “Eclissi Perpetua”

Un libro da leggere assolutamente: ecco “Eclissi Perpetua”

Un libro da leggere assolutamente è quello scritto da Jessica Marchione e che presenta il titolo “Eclissi Perpetua”. Appartenente al genere high fantasy e pubblicato dalla casa editrice Words Edizioni, si tratta di un volume capace di far immergere il lettore in un mondo ricchissimo, lasciandolo sempre di stucco e catturandolo con qualsiasi parola.

Un libro da leggere assolutamente: “Eclissi Perpetua”

Un libro da leggere assolutamente è quello che appartiene alla serie “Il Custode di Luce” e dal titolo “Eclissi Perpetua”. Protagonista è un giovane di nome Liam, che oltre a conoscere le sue nobili origini, sa che è destinato a combattere contro i Cavalieri di Ombra, al fine di liberare appunto la Luce, imprigionata nel momento in cui Dea della Luce e il Dio dell’Ombra si amarono e questo amore proibito scatenò il Caos.

La scrittura scorrevole e l’abile penna di Jessica Marchionne consentono al lettore di immergersi in un mondo del tutto nuovo, dove fantasia intrisa di mito permette di catturare l’attenzione e di rimanere incollati alle pagine, ma non solo.

I dettagli

La scrittrice ha già scritto anche “Le Campane di San Pietroburgo”, edito da Words Edizioni e pubblicato nel 2021, considerato suo romanzo d’esordio. Ora i lettori sono pronti a vivere una nuova avventura con quello che è stato già definito da molti come un vero e proprio capolavoro.

In tanti non vedono l’ora di leggere una nuova opera e sono rimasti molto soddisfatti dalla trama, dal modo in cui l’opera è stata scritta e anche dalle caratteristiche che i personaggi presentano, che sono ben definiti anche dal punto di vista psicologico.

Che cosa accadrà al Custode di Luce e che cosa accadrà quanto Liam conoscerà Van? La Luce sarà davvero liberata? Non resta che scoprirlo lasciandosi trasportare dalla meraviglia della storia, dalle emozioni e dai colpi di scena di questo libro.

About giada fiordaliso

Lascia un commento