ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Smalto per Capodanno: alcune idee uniche
Smalto per Capodanno: alcune idee uniche

Smalto per Capodanno: alcune idee uniche

Lo smalto per Capodanno può essere davvero particolare, ecco alcune idee in merito.

Lo smalto per Capodanno: alcuni spunti per avere delle unghie originali e al tempo stesso semplici da ottenere

Quando si deve scegliere lo smalto per Capodanno è possibile tenere in considerazione tantissime opzioni differenti, anche perché comunque la festa in questione tende a essere proprio una festa in cui è possibile anche cercare di esagerare e di puntare proprio su un look molto originale, che non dovrà per forza essere sofisticato, ma che potrà essere caratterizzato da tonalità anche molto vistose, se ovviamente si desidera indossarle.

In genere anche per lo smalto può andare bene seguire questa linea, ma per coloro che magari vogliono rimanere sui colori che in genere caratterizzano il Capodanno allora sarà possibile pure cercare di puntare direttamente sul dorato, ma anche sull’argento, sul rosso, ma alcuni puntano anche su unghie scure, che magari poi decorano con elementi come smalto trasparente con brillantini chiari da mettere sopra.

Altre idee

Tra gli altri spunti che poi si possono indicare vi sono pure alcuni elementi come per esempio anche decorazioni particolari, magari da fare con appositi pennini, specialmente per chi è già più esperto per quanto riguarda le decorazioni, ma non solo. Ci sono anche persone che preferiscono direttamente puntare sulla fantasia, magari optando per colorare le unghie senza seguire un ordine, ma magari cercando di puntare su elementi diversi. Per esempio una magari potrà essere di un colore e un’altra di altri e così via. Insomma, si dovrà seguire solo la propria fantasia, ma soprattutto sarà meglio anche fare in modo che le proprie unghie si abbinino anche al look che si vorrà indossare per quel determinato giorno, anche perché in questo modo sarà possibile magari fare un abbinamento, o magari semplicemente sarà possibile pure cercare di ottenere un effetto speciale, magari perché con le proprie unghie sarà possibile proprio realizzare un contrasto tra il colore scelto e quello del proprio abito.

About giada fiordaliso

Lascia un commento