ULTIME NEWS
Home > Benessere e Cucina > Miele e cannella, un mix perfetto per curare ogni malanno
Miele e cannella, un mix perfetto per curare ogni malanno

Miele e cannella, un mix perfetto per curare ogni malanno

L’ultima novità che arriva dall’America affonda le radici nella natura. Si tratta di un mix di due elementi presenti in natura, che sembra essere un vero e proprio toccasana per ogni malanno. Miele e cannella, secondo questa mail virale che sta arrivando nella posta elettronica di tutti i computer americani, consentirebbero di lenire tantissimi malanni.

Per esempio il colesterolo, che si potrebbe abbassare del 10%, grazie a due cucchiaini di cannella in polvere sciolti in mezzo litro di tè verde, o il raffreddore che si cura con un cucchiaino di miele tiepido e una punta di polvere di cannella.

L’uso quotidiano di miele e cannella aiuta anche il sistema immunitario, calma i dolori allo stomaco, mentre i gargarismi con una soluzione di miele e cannella sciolti in acqua tiepida, aiutano a combattere l’alitosi.

Il mix miele cannella è ideale anche per il mal di gola, sciogliendo in bocca un cucchiaino di miele con un po’ di polvere di cannella, ogni tre ore, oppure bere una risana alle tre del pomeriggio fatta con un po’ di miele e cannella sciolti in acqua tiepida per eliminare la stanchezza cronica.

 

About Fabio Porpora

Lascia un commento