ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Tinte per capelli particolari: eccone alcune originali
Tinte per capelli particolari: eccone alcune originali

Tinte per capelli particolari: eccone alcune originali

Le tinte per capelli particolari possono essere di vario tipo e tra queste vi sono ad esempio quelle con colori fluo, ma anche altre che permettono di sfumare in modo unico la chioma e non solo.

Tinte per capelli particolari: eccone alcune originali su cui poter puntare per avere un look unico e che non passa inosservato

Le tinte per capelli particolari sono composte soprattutto da colori sgargianti e che non esistono in natura, come per esempio quelle viola, ma anche rosa, verdi oppure di altre colorazioni, come blu, ma non solo. Si possono infatti indicare anche tantissime sfumature, anche perché sembra andare sempre più di moda il fatto di puntare sull’alternare colorazioni anche contrastanti tra di loro. Ci sono infatti persone che preferiscono tingersi i capelli per metà, cioè una prima parte con una determinata tonalità e l’altra con una che la contrasta. Oltre a questo ci sono anche tante altre idee.

Le altre idee

Le altre idee su cui si può puntare riguardano sfumature ancora più particolari, come per esempio quelle arcobaleno oppure quelle che rimandano a scale di colori. Per esempio c’è chi tinge completamente la propria chioma realizzando delle scale graduate, ovvero la parte superiore è di un colore più acceso e poi sulle punte tende a sfumare in altre tonalità più chiare. In alternativa ci sono anche persone giovani che preferiscono colori fuori dal comune come il bianco o anche il grigio. Non manca poi chi colora solo alcune ciocche, lasciando la capigliatura completamente del colore naturale. In questo modo il colore scelto può risaltare ancora di più. Tra l’altro a volte si punta anche sull’accostare ciocche molto colorate tra di loro, magari una la si tinge di una certa tonalità e quella ancora di un’altra che contrasta con la prima, per far sì che la propria tinta non passi inosservata.

About giada fiordaliso

Lascia un commento