ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi 9 maggio: Rick vuole restare a capo della Forrester
Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi 9 maggio: Rick vuole restare a capo della Forrester

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi 9 maggio: Rick vuole restare a capo della Forrester

Torniamo a parlare di Beautiful: oggi, 9 maggio, alle ore 13.40 su Canale 5 vedremo Rick impegnato a restare a capo della Forrester. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni.

Liam ha chiesto ad Hope di andare a vivere con lui. La ragazza ha accettato con grande piacere, ma il giovane è preoccupato: in casa, infatti, dovrà viverci anche Wyatt. La richiesta (o, per meglio dire, l’ordine) arriva direttamente dal padre Bill.

Liam, in fondo, sa bene che Wyatt ha una cotta per Hope, e pensa che vivere tutti e tre nello stesso appartamento sia controproducente. La bella Hope, però, lo rassicura, e gli confida che non permetterà a nessuno di mettersi tra di loro, nemmeno a Wyatt.

Proprio mentre si stanno scambiando due coccole irrompe Wyatt con la cena: Liam e Hope si separano. Quest’ultima inizia a preparare la tavola, mentre i due fratelli rimangono a parlare. Liam, infatti, vuole mettere subito le cose in chiaro con il fratello. Quest’ultimo, però, gli confida di sentirsi escluso, dato che non gli ha chiesto il permesso di invitare Hope a stare con loro.

La diatriba tra fratelli sembra finita lì: Liam ammette che d’ora in avanti divideranno tutto…eccetto Hope! Rick, nel frattempo, è preso con la sfilata: spera, in questo modo, di far colpo sul Eric e di restare a capo della Forrester. Caroline lavora incessantemente per lui, e vorrebbe riconquistarlo, ma il suo cuore ora è di Maya.

Peccato che quest’ultima abbia un segreto: la ragazza, però si ripromette di svelare tutto a Rick al termine della sfilata.

La puntata di Beautiful è visibile anche in streaming sul sito VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento