ULTIME NEWS
Home > Gossip > Miley Cyrus hot: fa sesso orale sul palco a Londra
Miley Cyrus hot: fa sesso orale sul palco a Londra

Miley Cyrus hot: fa sesso orale sul palco a Londra

Miley Cyrus è una veterana degli scandali e, ogni giorno che passa, diventa sempre più hot. Le sue uscite sono sempre al limite della decenza, ma i fans sembrano apprezzare questi suoi gesti estremi. A Londra, però, potrebbe avere esagerato: la cantante ha simulato del sesso orale sul palco. Vediamo insieme cos’è successo!

Miley Cyrus ha recentemente ripreso il suo Bangerz Tour in Europa. La cantante, infatti, ha dovuto annullare i concerti negli Stati Uniti per un suo improvviso ricovero. La spiegazione ufficiale parlava di reazione allergica ad alcuni antibiotici che stava prendendo. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe molto altro.

Già, perchè la cantante non ha mai fatto mistero del suo “amore” per la bottiglia e per le droghe. Recentemente, durante un concerto, aveva invitato i suoi fans a farne uso, proprio per l’ebrezza che regala. A Londra, durante il G.A.Y, non si è certo tirata indietro!

Durante la sua performance ha simulato sesso orale con un sex toy gonfiabile in gomma. Non contenta, ha fatto la stessa cosa con una bambola gonfiabile maschile. Il suo amore per il sesso è sicuramente evidente, proprio come la sua seconda passione: la trasgressione.

Miley Cyrus, però, sembra non badare alle critiche, e continua la sua scalata al successo: gli scandali, le polemiche e il chiacchiericcio non le interessano di certo! In fondo, non è la prima volta che compie un gesto simile: prima dello stop, infatti, aveva simulato lo stesso gesto con una comparsa presente sul palco (e vestita da Bill Clinton).

Insomma, Miley Cyrus è la regina delle provocazioni, e dei gesti hot: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento