ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi 12 maggio: Bill vuole stare solo con Brooke
Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi 12 maggio: Bill vuole stare solo con Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi 12 maggio: Bill vuole stare solo con Brooke

E’ tempo di rivoluzioni a Beautiful: nella puntata di oggi, infatti, assisteremo a molti cambiamenti. Cosa succederà alle 13.40 su Canale 5? La puntata è visibile anche in streaming su VideoMediaset. Andiamo, ora, alle consuete anticipazioni.

Avevamo lasciato Liam e Hope impegnati a farsi un po’ di coccole: la coppia, però, era stata interrotta da Wyatt. Quest’ultimo, vedendo le attenzioni tra i due inizia a sentirsi di troppo, e se ne va. I due ragazzi, quindi, iniziano a fare l’amore, mentre Wyatt è restato in salotto e guarda ossessivamente le prime pagine dedicate al fratellastro Liam.

Bill ha deciso di lasciare Katie per sempre. Quest’ultima ha una violenta discussione con la sorella-rivale Brooke: le due donne si fronteggiano e si lanciano accuse reciproche. In particolare, Katie accusa Brooke di aver sempre rubato i mariti agli altri, pensando solo a sé stessa, e non alle eventuali conseguenze dei suoi gesti.

Brooke, alla fine, torna a casa e trova Bill ad aspettarla: la donna vorrebbe troncare la relazione, ma Spencer la convince del suo amore, e in breve si ritrovano a  letto insieme. Tuttavia, il giorno dopo, Brooke è ancora in preda ai suoi innumerevoli sensi di colpa, ma Bill (con il suo presunto amore) riuscirà a tranquillizzarla?

Infine, parliamo di Rick: il giovane è in riunione con Eric, Thorne e Thomas. Oggi, per il giovane, è una giornata speciale: dalla sfilata si deciderà il suo futuro. Tuttavia, Thorne e Thomas gli remano contro: la fredda accoglienza del pubblico, ad inizio sfilata, non fa che peggiorare la situazione. Rick riuscirà a conservare il suo posto alla Forrester?

La puntata di Beautiful è visibile in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento