ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata di oggi, 19 maggio: chi arriverà in finale?
Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata di oggi, 19 maggio: chi arriverà in finale?

Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata di oggi, 19 maggio: chi arriverà in finale?

Siamo giunti alle fasi finali del Grande Fratello 13: questa sera, 19 maggio, scopriremo alle ore 21.10 su Canale 5 altri nuovi finalisti di questa edizione. Insomma, chi arriverà a vincere il montepremi finale? La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni.

Manca davvero poco alla finale di fine mese, e a breve scopriremo chi vincerà il montepremi finale pari a 250 mila euro. Al momento, Modestina e Giovanni sono i primi due finalisti di questa edizione: i due giovani sono rinchiusi in Cantina e vi resteranno fino alla serata conclusiva. Ma c’è di più.

Durante la scorsa puntata, il Grande Fratello aveva fatto credere ai ragazzi, e a Modestina, di essere stata eliminata: il televoto, invece, aveva dato esito favorevole per la bella siciliana che ha appreso la notizia proprio in studio. Giovanni, quindi, non passerà le ultime settimane in solitudine, ma al fianco ha la bella Modestina: Chicca sarà gelosa quando scoprirà la verità?

Ciò che è certo è che i ragazzi stanno vivendo una grande attesa. In particolare Chicca e Angela: questa sera le due ragazze scopriranno chi andrà direttamente in finale e chi, invece, dovrà lasciare la Casa per sempre. Spazio, poi, alla prova settimanale e agli approfondimenti sui rapporti nati (e morti?) davanti alle telecamere.

Infine, la bella Modestina riceverà questa sera una bella sorpresa: sarà un videomessaggio della madre, oppure il Grande Fratello ha scoperto chi è il suo man misterioso? Non resta che attendere la puntata di questa sera per scoprirlo, e vedere anche l’eventuale reazione di Mirco.

La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento