ULTIME NEWS
Home > Gossip > Luca Argentero e Myriam Catania: crisi in vista?
Luca Argentero e Myriam Catania: crisi in vista?

Luca Argentero e Myriam Catania: crisi in vista?

Luca Argentero e Myriam Catania festeggeranno a breve 5 anni di matrimonio. La coppia, tra alti e bassi, si è sempre mostrata molto solida: entrambi, infatti, hanno ammesso di litigare molto spesso, ma di amarsi come il primo giorno. Eppure, una foto potrebbe metterli in crisi.

Ebbene si, Myriam Catania è stata fotografata da Diva e Donna mentre si guarda intensamente con un uomo misterioso. Anzi, troppo misterioso non è, visto che si tratta di Davide Faggioli, di professione modello ed ora studente in recitazione presso la Scuola di recitazione diretta proprio dalla madre di Myriam, ovvero Rossella Izzo.

Insomma, un labirinto di parentele e casi fortuiti che ha tutte le caratteristiche per diventare il mistero della settimana: Myriam, infatti, sta girando un cortometraggio proprio nella scuola della madre. Sembra che la Catania e Faggioli si siano conosciuti proprio lì. Eppure c’è qualcosa che non torna.

I due ragazzi sono stati fotografati mentre escono da un appartamento: sarà casa di Davide? E perchè Myriam guarda così intensamente Faggioli? Insomma, la crisi sembra proprio dietro l’angolo in casa di Luca Argentero. Quando la coppia si è conosciuta, le schiere di fans si sono rassegnate all’idea di perdere uno degli attori più belli e bravi del cinema italiano.

Oggi, invece, scopriamo che Myriam sta giocando con il fuoco: la coppia è vicina a scoppiare? Luca Argentero è al momento impegnato nelle vesti di giudice nel serale di Amici 13. Secondo alcune indiscrezioni, però, la coppia (che è stata più volte paparazzata mentre litigava per strada) dovrebbe esordire nel mondo della moda.

Insomma: Luca Argentero e Myriam Catania sono pronti per lasciarsi? Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento