ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Le origini del male: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da non perdere al cinema (Giugno 2014)
Le origini del male: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da non perdere al cinema (Giugno 2014)

Le origini del male: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da non perdere al cinema (Giugno 2014)

Ecco il video Trailer ufficiale Youtube in italiano di “Le origini del male” più la trama completa.  Al cinema dal 12 giugno 2014.

Il 26 giugno 2014 uscirà nelle sale italiane il film horror “Le origini del male” film che narra la storia vera di un gruppo di studenti di Oxford scomparsi dal 1974. I ragazzi tentarono un esperimento per trovare la cura per la misteriosa malattia di una ragazza e le videoriprese amatoriali che avevano girato sono state nascoste per anni per riaffiorare soltanto oggi a quarant’anni di distanza.

Lo scopo dell’esperimento dei ragazzi è quello di entrare in contatto con un fantasma e per farlo i ricercatori crearono un identità spirituale che doveva essere il più reale possibile. Nelle loro riunioni quindi inventarono una storia concreta dando un nome vero allo spirito, Philip, e cominciarono le sedute. Dopo circa due settimane Philip entrò davvero in contatto con i ricercatori.

Le manifestazioni del fantasma non erano di tipo fisico ma di tipo metafisico, Philip infatti faceva comprendere la sua presenza alzando il tavolo o facendolo scivolare da destra a sinistra. Tuttavia i ragazzi si posero presto un interrogativo, se Philip era soltanto un’entità immaginaria creata da loro a chi apparteneva lo spirito che si era palesato durante l’esperimento?

Le origini del male” uscirà in Italia il 26 giugno 2014 ed ha la regia di John Pougue. Il cast è composto da: Jared Harris, Sam Claflin, Olivia Cooke, Erin Richards, Rory Fleck-Byrne, Laurie Calvert, Max Pirkis. Il direttore della fotografia è Mátyás Erdély, il montaggio di Glenn Garland e le musiche di Lucas Vidal. Il film sarà distribuito dalla Lucky Red e si preannuncia come un vero successo dell’horror.

Video Trailer in italiano Youtube  del film “Le origini del male

About Fabio Porpora

Lascia un commento