ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Tim: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Giugno 2014)
Tim: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Giugno 2014)

Tim: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Giugno 2014)

Ecco a voi le migliori offerte della Tim e tutte le promozioni di questo operatore aggiornate a giugno 2014.

Con Tim Smart hai a disposizione una linea TIM con Tim special Voce + Intenet Start che ti offre 2GB di Interntet, 400 minuti verso tutti e 400 sms verso tutti e ti offre contemporaneamente l’Adsl di Telecom Italia con Adsl illimitata, chiamate a 0 cent. e canone incluso il tutto a 39 euro al mese.

Con Internet Start i clienti della Tim hanno diritto a 2GB di Internet per tablet, chiavetta o smartphine e 4 GB se hai a casa Telecom Italia il tutto a soli 10 euro al mese attivando online la promozione con il primo mese gratis e una nuove Tim Card.

Con Tim Special Limited Edition passando a Tim online parli e navighi il doppio con un offerta che comprende ben 400 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti e 1GB di internet in velocità 4G a soli 15 euro al mese.

Molto interessante anche l’offerta Tim Toung&Music che offre musica in streaming e navigazione Facebook incluse con un’offerta valida per gli under 30 che offre 1GB al mese di internet, 1000 SmS verso tutti più musica in streaming inclusa e navigazione Facebook inclusa a soli 9 euro al mese.

Con Tutto Compreso Unlimited Settimanale hai diritto a minuti e sms illimitati e 500MB a settimana di internet al costo di 10 euro a settimana. Invece con Tim 4G lite Start si ha diritto a 600 minuti verso tutti, 600 sms verso tutti e 1 GB di internet + navigazione Youtube inclusa a soli 19 euro al mese.

About Fabio Porpora

Lascia un commento