ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > iPhone 6: entro agosto prodotti modelli da 4,7 e 5,5 pollici
iPhone 6: entro agosto prodotti modelli da 4,7 e 5,5 pollici

iPhone 6: entro agosto prodotti modelli da 4,7 e 5,5 pollici

Negli ultimi giorni si lamentavano ritardi nella produzione della Apple, che non sarebbe stata in grado di rispettare i tempi per assemblare la nuova versione di iPhone 6 da 5,5 pollici, il primo dispositivo Cupertino del mondo phablet, un ibrido tra un tablet e uno smartphone.

Eppure, secondo un report che proviene dall’oriente il dispositivo in questione potrebbe non subire i ritardi annunciati negli ultimi giorni: infatti giunge notizia dell’avvio della produzione di entrambi i modelli entro il mese di agosto.

Infatti, a quanto sembra la produzione di iPhone 6 da 4,7 pollici comincerà già dalla prossima settimana, mentre la versione da 5,5 sarà prodotta nei primi 15 giorni d’agosto: in tale maniera, i due dispositivi della nota azienda di Cupertino potrebbero essere presentati a settembre, in modo del tutto regolare.

Ovviamente, la disponibilità iniziale rischia di essere limitata, per via del breve tempo di produzione: al fine di sopperire alle richieste di questa domanda, si comprende anche la decisione di Foxconn di mettere a lavorare altri 100.000 operai, in modo da non accumulare ritardi.

A tal proposito, va detto che anche Pegatron, l’altra società scelta per la produzione di dispositivi Apple, vedrà un miglioramento del suo organico lavorativo di circa 10.000 operai: per fortuna, sembra che la produzione di questi due dispositivi stia dando tanto lavoro, cosa assai rara in questi ultimi tempi di crisi. Anche se è da dire che si tratta di lavoro sottopagatissimo.

Ovviamente, per capire se il report in questione è veritiero bisogna aspettare la prossima settimana: infatti, una volta cominciata la produzione, inizieranno altresì a girare indiscrezioni più grosse, che potrebbero essere colorate da interessanti immagini.

About Fabio Porpora

Lascia un commento