ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip: Marco, Beatrice e gli anelli della discordia
Uomini e Donne gossip: Marco, Beatrice e gli anelli della discordia

Uomini e Donne gossip: Marco, Beatrice e gli anelli della discordia

Sebbene Uomini e Donne sia ancora in ferie, non si può dire altrettanto del gossip che ruota intorno ai suoi protagonisti; lo sanno bene Marco Fantini e Beatrice Valli, entrambi preda di critiche, pettegolezzi e commenti saccenti, gli ultimi dei quali scaturiti dagli anelli della discordia.

Marco e Beatrice formano una coppia pressoché perfetta. A differenza di molti colleghi di trono, hanno più volte dimostrato che il loro amore non deriva da esigenze di pubblicità, ma è reale e indirizzato a costruire in futuro qualcosa di molto solido, una famiglia in cui Ale, figlio di Bea, possa crescere sereno.

Proprio in virtù di questa atmosfera distesa e rilassata, una nota casa orafa ha deciso di donare ai due piccioncini delle fedine. A questo punto siamo ormai certi che presto Marco e Beatrice convoleranno a nozze. Ma non è questo l’argomento del gossip di oggi.

Il regalo prevedeva anche la possibilità di far incidere sugli anelli qualcosa di significativo. Beatrice, in barba alle romanticherie, ha scelto di far incidere il suo stesso nome. Paura di perdere il prezioso monile o inconscia voglia di alimentare la propria autostima?

Marco invece ha scelto di far incidere il nome del figlio di Beatrice, Ale. Come tradizione vuole, non appena sono stati consegnati loro gli anelli, i due hanno postato la foto dei monili sui social. Subito l’opinione comune si è divisa riguardo al gesto di Marco Fantini.

Il tronista è stato giudicato da alcuni molto dolce, pronto a prendersi le responsabilità della paternità. Da altri Marco Fantini è stato bollato un usurpatore; egli non è altro che l’attuale compagno di Beatrice, non il padre di Ale. E voi come la pensate in proposito?

About Fabio Porpora

Lascia un commento