ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Ritorna in TV Tale e Quale Show: anticipazioni puntata 12 settembre
Ritorna in TV Tale e Quale Show: anticipazioni puntata 12 settembre

Ritorna in TV Tale e Quale Show: anticipazioni puntata 12 settembre

Con l’inizio dell’autunno molte trasmissioni, in pausa durante l’estate, vengono nuovamente inserite nei palinsesti. Ritorna ad adempio Tale e Quale Show (ancora su Rai 1 alle 21.15 e  in replica e streaming su Rai TV). Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 12 settembre.

Tale e Quale Show è arrivato quest’anno alla sua quarta stagione televisiva. Il varietà sarà ancora affidato alla simpatica conduzione di Carlo Conti. Questa edizione 2014 si articolerà su 11 appuntamenti e andrà quindi in onda sino al 28 novembre.

Anche quest’anno i concorrenti di Tale e Quale apparterranno a vario titolo al mondo dello spettacolo; saranno musicisti, attori, presentatori, ecc. Ciascuno di loro dovrà imitare alla perfezione (aspetto, movenze, modo di cantare, ecc.) un cantante estratto a sorte alla fine di ciascuna puntata.

Per quanto riguarda l’appuntamento odierno con Tale e Quale tale sorteggio è stato effettuato lontano dalle telecamere. Novità di quest’anno saranno i duetti. In questo caso ciascun elemento sarà valutato singolarmente dai giudici Claudio Lippi, Cristian De Sica e Loretta Goggi.

Come di consueto nessun personaggio verrà eliminato dalla gara, ma si procederà sommando i punteggi man mano accumulati fino a decretare, nel corso dell’ultima puntata di Tale e Quale, il campione dell’edizione. In studio sarà sempre presente Gabriele Cirilli con le sue gags.

Ecco il cast: Valerio Scanu, Gianni Nazzaro, Matteo Becucci e Rita Forte per i cantanti, Pino Insegno, Serena Rossi, Roberta Giarrusso, Michela Andreozzi e Luca Barbareschi per gli attori, Alessandro Greco e Veronica Maya per i presentatori, Raffaella Fico per le showgirl.

About Fabio Porpora

Lascia un commento