ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > I casi irrisolti di Quarto Grado: anticipazioni puntata 26 settembre
I casi irrisolti di Quarto Grado: anticipazioni puntata 26 settembre

I casi irrisolti di Quarto Grado: anticipazioni puntata 26 settembre

Anche stasera (Rete 4 ore 21.15) Quarto Grado torna a proporci i casi irrisolti della cronaca italiana. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 26 settembre visibile come al solito anche in replica e streaming su Videomediaset.it. Parecchie le storie trattate oggi.

La prima sarà quella relativa alla morte e all’occultamento di cadavere di Roberta Ragusa. Proprio in questa settimana sono state chiuse le indagini con la finale imputazione per il marito Antonio Logli. Quarto Grado ricostruirà l’intera vicenda della mamma di Pisa.

Inoltre esaminerà le prove e gli indizi che hanno spinto gli inquirenti a ritenerlo colpevole di uxoricidio e occultamento di cadavere. Quarto Grado proseguirà poi con una delle vicende più tristi della nostra cronaca nera; Gianluigi Nuzzi ci parlerà ancora di Yara e Bossetti.

Anche in questo caso, la settimana è stata contraddistinta da una notevole mole di nuove informazioni che lasciano propendere per la colpevolezza del muratore di Mapello. Quarto Grado e Nuzzi presteranno attenzione ad un documento fiscale che inchioderebbe Bossetti.

Il settimanale di approfondimento sulla cronaca nera, proseguirà poi esaminando ancora una volta la vicenda di Chiara Poggi e di Alberto Stasi. Anche a carico di quest’ultimo, durante la settimana, sembrerebbero essere maturate prove parecchio importanti; Nuzzi ce le elencherà.

La puntata di stasera di Quarto Grado si occuperà anche di altri casi al momento in fase di stallo. In particolare si soffermerà ancora sulla storia di Elena Ceste. Ma esaminerà anche nuovi fatti di cronaca quali la scomparsa di Guerrina Piscaglia, la donna infatuata del suo prete.

About Fabio Porpora

Lascia un commento