ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Serie TV > Tyler Hoechlin sarà Superman nella serie tv Supergirl
Tyler Hoechlin sarà Superman nella serie tv Supergirl

Tyler Hoechlin sarà Superman nella serie tv Supergirl

L’attore californiano Taylor Hoechlin è stato scelto per interpretare la parte di Kal-El/Calrk Kent/Superman nella serie tv Supergirl, in onda dal 2015.

La serie tv ha già ottenuto un grande successo per merito della protagonista femminile, Supergirl, interpretata dalla bellissima attrice canadese Melissa Benoist.

Il telefilm, partito la scorsa stagione, ha già ottenuto grande successo in America e anche in altre parti del mondo. E’ l’effetto DC Comics! Quest’azienda di fumetti, cartoni animati e adesso anche film la sta facendo da padrona grazie ai supereroi che si alternano, volta per volta, nei vari film e serie tv, per la gioia dei fans.

Un’ottima operazione di marketing, un’ottima campagna  “fumettistica” che ha contaminato negli anni scorsi diversi appassionati in tutto il mondo e oggi promette ancora di più. Nei prossimi anni (e mesi) usciranno diversi film sulla Justice League (il primo è in uscita già nell’estate 2017) ma anche telefilm (si parla di Flash, Lanterna Verde e Aquaman) da unire ai già famosi cartoni animati e fumetti.

E non dimentichiamo i videogiochi! Dal 2009 è partita una serie di giochi dedicati all’Arkham Asylum, della serie di giochi Batman: Arkham Series. Nel 2015 è uscito l’ultimo della serie: Batman: Arkham Knight, che ha già entusiasmato i fans di tutto il mondo. Nel 2013 uscì Injusrtice: Gods Among Us, un videogame della DC Comics che anticipava la moda della Justice League, in cui i diversi personaggi della serie di cartoni animati si sfidano tra di loro, insieme anche ad altri protagonisti di videogiochi diversi (si può incontrare anche Scorpio di Mortal Kombat e un non meglio specificato Dio Ares).

E anche il telefilm Supergirl dimostra di non essere da meno. Oltre ai due protagonisti (Melissa Benoist e Taylor Hoechlin) ci sono Calista Flokhart nella parte di Cat, Jenna Dewan in quella di Lucy Lane e Peter Facinelli nei panni di Maxwell Lord.

 

About Raffaele Alterio

Lascia un commento