ULTIME NEWS
Home > Benessere e Cucina > Acconciature per Capodanno: ecco su cosa puntare di più
Acconciature per Capodanno: ecco su cosa puntare di più

Acconciature per Capodanno: ecco su cosa puntare di più

Le acconciature per Capodanno possono essere diverse e anche se quest’anno si dovrà passare la festività in casa, questo non significa che non ci si possa vestire oppure preparare in modo originale o elegante, come se si uscisse. Sicuramente si tratta di una festa che richiede la mascherina, se si sarà in una casa con persone non conviventi. Per questo, i capelli diventano un modo per sfoggiare tutto il proprio fascino.

Acconciature per Capodanno: ecco le più semplici

Tra le acconciature per Capodanno più semplici e anche più veloci da preparare vi è una bella coda alta che si può trasformare, soprattutto per chi ha i capelli lunghi, anche in una treccia. Questo significa che dopo aver fermato la coda, basterà poi fare una treccia o anche più di una, per dare forma ad una pettinatura speciale. Oltre a questa però è possibile anche realizzare uno chignon spettinato. Per riuscirci, basterà prima fissare il bun con un apposito elastico o forcine e poi molto delicatamente sfilare una o più ciocche sottili, realizzando un effetto spettinato. In questo modo si sarà semplici, ma nello stesso tempo anche molto eleganti.

Le altre soluzioni

Tra le altre soluzioni che si possono adottare per avere una bellissima pettinatura di Capodanno ci sono anche quelle per capelli corti, come ad esempio fare dei bei boccoli oppure tante treccine oppure se i capelli sono di lunghezza media, si può anche puntare su una bella permanente. Insomma, le idee da cui poter prendere spunto sono davvero tante e poi basterà anche utilizzare la propria fantasia per riuscire a creare un effetto sicuramente originale. Un ruolo fondamentale inoltre è svolto dagli accessori, come mollettine con i glitter oppure anche cerchietti particolari, che sicuramente possono aiutare nel dare un effetto unico e che può dare un tocco speciale all’intera pettinatura.

About giada fiordaliso

Lascia un commento