ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Moda estate 2022: quali sono le maggiori caratteristiche
Moda estate 2022: quali sono le maggiori caratteristiche

Moda estate 2022: quali sono le maggiori caratteristiche

La moda estate 2022 è piena di sfumature svariate, ma anche di elementi monocolore, specialmente quelli ricchi di colori chiari e non solo. Tanti accessori, come ad esempio vari tipi di cappellini, ma anche altri elementi.

Ci sono infatti tanti dettagli diversi che possono essere indicati circa le maggiori tendenze del periodo estivo 2022.

Moda estate 2022: quali sono le maggiori tendenze di questo periodo estivo

 

La moda estate 2022 presenta svariate sfumature sia per le donne, sia per gli uomini e in particolare vi sono tante fantasie. Tra queste, quelle a fiori prima di tutto, ma anche con righe, con contrasti di colori. Proprio circa questi ultimi si può affermare che vi sono quelli più fluo, ma anche quelli meno sgargianti. Si tratta quindi di un tipo di moda che quest’anno, almeno per quanto riguarda questo periodo estivo, è ricca di tendenze svariate. Tra l’altro si somma a tutto ciò il fatto di puntare su accessori particolari. Tra questi ad esempio vi sono tanti cappellini differenti, come quelli di paglia, ma anche quelli a forma di berretto, ma non solo.

Le altre caratteristiche

Orecchini, bracciali, ma anche cinture particolari e ovviamente non mancano borse di ogni tipo, sia colorate, sia monocolore. Tra l’altro torna di tendenza anche il foulard, che può essere un accessorio utile per dare un tocco originale al proprio look, specialmente durante la sera, quando fa un po’ meno caldo. In alternativa, per evitare di tenerlo al collo, quest’oggetto può essere anche perfetto per ornare la propria borsa e quindi lo si può agganciare di lato. Molto di tendenza anche i vestitini di ogni tipo e soprattutto i top, specialmente quelli che lasciano la pancia scoperta. Insomma, come si è visto, vi sono numerose caratteristiche particolari che riguardano la moda di quest’anno, per quanto riguarda l’estate.

About giada fiordaliso

Lascia un commento