ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Halloween: consigli per un trucco “spaventoso”
Halloween: consigli per un trucco “spaventoso”

Halloween: consigli per un trucco “spaventoso”

Per Halloween si possono indicare diversi consigli per un trucco “spaventoso”, come ad esempio il fatto di puntare su delle sfumature davvero uniche, ma ovviamene non si potrà dimenticare anche il sangue finto.

Halloween: consigli per un trucco “spaventoso”, eccone alcuni abbastanza semplici da realizzare

I consigli per un trucco “spaventoso” di Halloween sono diversi. Per quanto riguarda l’ombretto per gli occhi ad esempio si possono usare magari delle sfumature arancioni e anche nere, tanto questi due colori saranno attinenti alla festività, così come anche il verde e il viola. In più può andare bene anche usare i colori per il viso proprio per tingere tutta la faccia, magari per personificare ancora di più il proprio personaggio. Oltre a questi però si possono seguire anche altri suggerimenti utili.

Altre idee

In alternativa è anche possibile disegnare magari su una guancia una piccola zucca, ovviamente sempre con colori appositi, ma non solo. Ci sono anche persone che usano sangue finto, proprio perché in questo modo riescono a rendere ancora più l’idea di un personaggio spaventoso. In alternativa poi è possibile sfumare anche con la matita per gli occhi, specialmente per realizzare finte occhiaie o anche per creare un effetto ancora più tenebroso. Oltre a questo poi si può anche affermare che è possibile munirsi di diversi accessori, sempre per rendere ancora di più l’idea di spavento. Per esempio in molti indossano i classici finti denti da vampiro, ma in realtà è possibile anche optare per un cappello da strega o magari per altri elementi che andranno a completare al meglio il proprio outfit. Si pensi ad esempio a un mantello, ma anche a tanti altri dettagli che ovviamente varieranno a seconda del personaggio che si interpreterà. A volte basta semplicemente lasciarsi trasportare dalla fantasia per riuscire a ottenere effetti speciali e belli da vedere.

About giada fiordaliso

Lascia un commento