ULTIME NEWS
Home > Benessere e Cucina > Capelli colorati: ecco le idee più originali da poter adottare
Capelli colorati: ecco le idee più originali da poter adottare

Capelli colorati: ecco le idee più originali da poter adottare

I capelli colorati piacciono a molte persone, ma alcune optano per delle tinte davvero molto particolari e originali. C’è infatti chi decide di “dividere” la propria capigliatura colorando una parte di una tonalità e un’altra invece con una ancora diversa, magari in contrasto con la prima. Questo però non è tutto, anche perché le idee tra le quali poter scegliere per avere una capigliatura colorata in modo che sia fuori dal comune, sono diverse.

Capelli colorati: ecco tante idee tra le quali poter scegliere, per avere un look originale

I capelli colorati sono originali, ma lo sono ancora di più quelli che derivano da idee molto particolari. Alcune persone infatti decidono di farsi fare delle tinte e delle sfumature che richiamano i colori dell’arcobaleno, mentre altre optano per colori non naturali, come ad esempio il rosa, il verde, il blu. C’è poi chi decide di far colorare solo alcune ciocche e altre persone invece scelgono di tingere tutta la chioma di un colore particolare. Questo non è tutto, anche perché si può anche scegliere di abbinare due colori diversi tra loro e colorare le ciocche in modo alternato oppure chi fa fare delle sfumature davvero originali.

Le altre idee

Tra le altre idee particolari per i capelli ricchi di colori vi sono anche quelle piene di sfumature. C’è infatti chi sceglie una tonalità, come ad esempio il verde, e poi fa fare delle gradazioni di colore, come ad esempio dal colore verde scuro fino ad arrivare a un verde più chiaro verso le punte. Insomma, è possibile scaricare la propria fantasia e soprattutto scegliere tra tantissime idee diverse, in base ai propri gusti. L’importante è stare bene con sé e piacersi. In più si deve ricordare che è bene farsi sempre consigliare da un esperto riguardo le tinte che possono danneggiare il meno possibile i capelli oppure farsi direttamente tingere la chioma da un professionista.

About giada fiordaliso

Lascia un commento